Blog Tour "OTTO SETTIMANE PER CAMBIARE VITA" di Beth O'leary




Buongiorno Lettori! 
È arrivato il momento di conoscere piu da vicino il buono romanzo di Beth O'leary: "Otto settimane per cambiare vita"  (in inglese "The Switch". 
Un nuovo romanzo di narrativa rosa, divertente ma che che fa anche riflettere su temi importanti. 

Trama:

"Dopo essere andata completamente in tilt durante un'importante presentazione di lavoro, a Leena viene "suggerito" dall'azienda di prendersi due mesi sabbatici. Ha sicuramente bisogno di riposo e decide di rifugiarsi in campagna a casa di nonna Eileen, una donna forte e vivace che vorrebbe tanto trovare un nuovo amore, nonostante l'età. Ma il minuscolo paese dello Yorkshire dove abita non offre un ampio ventaglio di scapoli papabili. È così che a Leena viene un'idea: scambiarsi la casa con la nonna per due mesi. Nonna Eileen può andare a vivere nel suo appartamento di Londra dove ha più possibilità di incontrare un uomo interessante, mentre Leena si ritirerà in campagna. Ma cambiare luogo non sempre equivale a intraprendere avventure elettrizzanti. Leena deve destreggiarsi tra una combriccola di anziani petulanti e le insistenze dell'insegnante della scuola - non male, a dire il vero - mentre nonna Eileen è alle prese con i suoi nuovi giovani coinquilini e gli appuntamenti online…"




Nella tappa del Blog Tour scopriamo qualcosa di più della giovane Autrice: Beth O'leary è conosciuta all'estero e anche da noi per aver scritto" Un letto per due" una frizzante commedia romantica, Sunday  Times Bestselling  Author, "Otto settimane per cambiare vita" è il suo secondo romanzo.

Ha lavorato come Editor per ragazzi per una grande casa editrice inglese e l'idea di scrivere il romanzo "Un letto per due" le è nata mentre conviveva con il suo fidanzato in un piccolo appartamento a Londra. 

Dopo il successo del primo romanzo ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura ed ora vive fuori Londra, nella campagna dell' Hampshire con il marito.
 "Otto settimane per cambiare vita" ad una sola settimana dall'uscita è entrato nella Top 10 della classifica del "Sunday Times" e al primo posto nella classifica ebook di Amazon

Beth ha anche un suo sito web, che vi linko Qui dove potete leggere una interessante intervista all'autrice (in lingua inglese) dove racconta anche come è nata la passione per la scrittura e come è diventata scrittrice.



Commenti

Post più popolari