Blog Tour "Crescent City" Sarah J. Maas
Buongiorno lettrici!
Oggi parliamo della attesissima nuova uscita di Sarah J. Maas , ovvero: "Crescent City - La Casa Terra e Sangue".
"La Casa di Terra e Sangue" è il primo libro di una nuova saga Fantasy della ormai conosciutissima autrice .
In questa tappa del Blog Tour dedicata alle Fan Art, giocheremo insieme anche grazie ad un Quiz , per scoprire a quale "Casa" apparterreste nel nuovo universo ideato dalla scrittrice del "Trono di Ghiaccio" e di "La corte di rose e spine".
Prima però, vi lascio alla trama del libro:
Ventitré anni, mezza Fae e mezza umana, Bryce Quinlan ha una vita perfetta: di giorno lavora in una galleria d’arte e di notte passa da una festa all’altra, senza problemi e senza preoccupazioni. Quando però una brutale strage scuote profondamente Crescent City, la città in cui vive, e Bryce perde una persona a lei molto cara, il suo mondo crolla in mille pezzi lasciandola disperata, ferita e molto sola. Adesso non cerca più il divertimento, ma un oblio in grado di farle dimenticare i terribili fatti che hanno cambiato la sua vita per sempre. Due anni dopo l’imputato è finalmente dietro le sbarre ma, tutt’a un tratto, i crimini ricominciano e Bryce è decisa a fare tutto il possibile per vendicare quelle morti. Ad affiancarla nelle indagini arriva Hunt Athalar, un famoso angelo caduto, prigioniero degli arcangeli che lui stesso aveva tentato di detronizzare. Le sue grandi capacità e la sua forza incredibile sono utilizzate all’unico scopo di eliminare i nemici del suo capo. Quando però si scatena il caos in città, Hunt riceve una proposta irrinunciabile: aiutare Bryce a trovare l’assassino e riconquistare, in cambio, la sua libertà.
Quando Bryce e Hunt cominciano a scavare in profondità nel ventre di Crescent City, scoprono un potere terrificante e oscuro che minaccia tutto e tutti, e vengono travolti da una passione irrefrenabile, che potrebbe renderli entrambi liberi, se solo lo volessero.
Il dolore della perdita, il prezzo della libertà e il potere dell’amore sono i temi principali de La casa di terra e sangue, il primo imperdibile romanzo della nuova serie fantasy di Sarah J. Maas, che mescola egregiamente personaggi indimenticabili, romanticismo e una suspense che tiene il lettore incollato alla pagina fino alla fine.
Come ho detto poco fa, la tappa di oggi è dedicata interamente alle Fan Art e, al nostro Quiz.
Il romanzo è appena uscito (in tutte le librerie dal 14 Luglio) e già ci sono tantissime Fan Art dedicate ai numerosi personaggi presenti all'interno del romanzo, sia su Intagram che Pinterest.
Di seguito ho voluto riportarvi quelle che mi hanno colpito di più, dedicate alla protagonista Bryce, alla sua migliore amica Dannika e all'angelo Hunt (che mi ricorda vagamente Cassian della trilogia di Acotar).
Inutile dirvi che i protagonisti della Maas sono sempre esseri bellissimi al limite della perfezione, tanto che mentre leggi ti senti davvero l'essere più brutto del mondo...forse sono anche un po' troppo stereotipati, ma è impossibile non affezionarsi!
Questa Fan Art mi ha strappato un sorriso, alzi la mano chi di noi vorrebbe tanto vedere le coppie più famose della Maas incontrarsi alla fine di tutti i libri (si sa mai che succeda davvero!)
Qui sotto abbiamo invece una carrellata di Bryce, sempre bellissima, ritratta da numerose e talentuose disegnatrici
Dei dolcissimi (in alto) Hunt e Bryce, e sempre loro ma in versione "Combattimento" . Anche se qui Bryce mi ricorda più Clary di Shadowhunters...
Bryce e Hunt
Bryce insieme alla sua migliore amica Dannika
In questa bellissima fan art vediamo invece le tre protagoniste delle Saghe di Sarah J. Maas insieme; da sinistra: Feyre, Bryce ed Aelin/Celaena
Ce ne sono davvero tantissime e sono una più bella dell'altra..indovinate quale tra queste è diventata lo sfondo del mio cellulare durante la lettura del romanzo!
Infine, ultimo ma non per ultimo come si suol dire, il nostro Quiz!
Per quelle di voi che mi seguono da un po' sul Blog, sapete quanto mi diverto a crearli... il Quiz a cui abbiamo pensato oggi è semplicissimo: vi basta scegliere la risposta che sentite più affine a voi per scoprire a quale Casa di Crescent City apparterreste.
Potete fare il test cliccando QUI
Oppure se preferite, lo trovate in versione "Storia" sul mio profilo Instagram (e tra le Stories in evidenza): Serenbookity
Buon divertimento!
Commenti
Posta un commento