QUIZ: Scopri quale personaggio di Prythian sei!


Buon pomeriggio miei cari lettori!
Siamo giunti all'ultima tappa di questo bellissimo Blog Tour organizzato per il nuovo romanzo della saga di Sarah J. Maas : "La corte di Ali e rovina"

L'ultimo appuntamento del BT è la mia tappa, e ad aspettarvi c'è una cosa speciale : un Quiz realizzato interamente dalla sottoscritta con delle domande per scoprire quale personaggio di Prythian siete!

Bando alle ciance, cliccate il link sottostante e fatemi sapere chi siete usciti taggandomi nelle Stories di IG se vi va! Riposteró i vostri risultati!
Sono curiosissima!

Scopri quale personaggio di Prythian sei! 



Meet me in Velaris

Commenti

  1. Ciao, non conoscevo il tuo blog e mi sono unita ai lettori. Ti lascio il link del mio Blog spero passerai a ricambiare. Mi farebbe piacere. Un bacio. ale

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari