Pre-Salone del Libro, Torino, 2015

Forse dovrei smettere di comprare altri libri e iniziare a leggere la pila che ho in camera...
Ma come è possibile non comprarli? Tanto più che domani a Torino si apriranno le porte del Salone del Libro! 
Cinque giorni di incontri, Workshop, presentazioni, autori e libri in vendita...per cui non posso mancare!
Partirò insieme ad una mia amica e ci fermeremo due giorni, sabato e domenica, uno lo dedicheremo interamente al Salone mentre l'altro lo sfrutterò per farle vedere la città in cui sono nata...ebbene sì sono nata qui! (Anche se adesso vivo in un'altra regione,e piano piano scoprirete quale ndr)

Ho già segnato in agenda a quali eventi parteciperò, le cose da vedere, i libri da cercare... quindi non mi resta che augurarvi un buon weekend lungo in mezzo ai libri,se andate, e se vorrete ci ritroveremo qui lunedì per il resoconto di questa esperienza, e dei danni che farò al mio portafoglio!

Serena





Commenti

Post più popolari