Pancake ai mirtilli



Buongiorno Lettori!

Oggi parliamo di una nuova uscita, una bellissima novella che segue il romanzo "Echo" di Rachel Sandman edito Delrai Edizioni: "Pancake ai mirtilli" che uscirà in formato ebook il 28 Giugno in tutti gli Store online.

Per chi non conoscesse ancora Sam e Tom di "Echo" vi lascio qui di seguito la trama, sicura che vi coinvolgerà come è successo alla sottoscritta:

Uno sguardo a volte può cambiare la vita. Ne sa qualcosa Tomas Riley in una Boston estiva, quando incrocia gli occhi di una sconosciuta e ne rimane folgorato. Lei, Samantha Bennett, è una ragazza sfuggente, inafferrabile, che guarda il mondo attraverso una solida corazza. Il loro primo incontro avviene un po’ per caso, ma il secondo … È destino. La sorte inizia a giocare le sue carte e Tom cerca in ogni modo di farsi notare, con battute e gaffe che attirano l’attenzione di Sam. Lei non capisce se il ragazzo è solo presuntuoso o vuole farla arrabbiare.
La passione per la musica avvicinerà due personalità diverse, ma uniche, in una storia come tante altre – o forse no -, perché spesso, se si tratta di emozioni, non è facile capire dove inizia il proprio cuore e finisce quello dell’altro.

Ma torniamo a noi e alla nostra nuova uscita.



Per chi avesse nostalgia di "Echo" ritrova tutti gli elementi che hanno reso il romanzo indimenticabile anche qui... 

Trama: 

"Affrontare il viaggio di ritorno a casa può essere un’avventura piacevole, se accompagnata da un bel piatto dei migliori pancake ai mirtilli della città. Tom è emozionato, sereno, e il suo controllo fa invidia a Sam, che non riesce a godere allo stesso modo della giornata piacevole che li attende. I ricordi, per lei, sono una via diretta per la sofferenza. Se non fosse per il sentimento che la lega a lui, questa continua attrazione, sa che scapperebbe lontana da tutto, perché tornare indietro riporta a galla un passato da dimenticare. Ma negli occhi di Tom c’è una consapevolezza che la tranquillizza, quella familiare di sempre, e che le fa pensare di poter affrontare anche questo scoglio, persino il muro invisibile che non ha mai voluto superare. Lui le fa tornare inevitabilmente il sorriso e la forza necessaria per essere se stessa. Chi avrebbe mai pensato che assaggiare un pancake ai mirtilli potesse fare la differenza?"



Ho divorato questa breve novella in poche ore, desiderando averne di più, chi non si riconosce in Sam, con i suoi dubbi, le sue paure... Leggere queste pagine è stato un ritrovare e riscoprire emozioni forti, il tempo è volato e mi è rimasto un po' di amato in bocca perché vorrei saperne di più e continuare a vivere la loro storia d'amore. 
Se in tutto questo mettete anche il profumo dei pancakes appena fatti, caldi e conditi dal gusto dei mirtilli, direi che la perfezione esiste! 

Bene, se vi è venuta l'acquolina in bocca e la voglia di leggere, sappiate che "Pancake ai mirtilli" sarà disponibile in formato ebook, gratuito!
Quindi ora non avete più scuse, Sam e Tom vi aspettano su Amazon! 


Commenti

Post più popolari